Blog Post

DONA NUOVA VITA AI TUOI CAPELLI CON OXYSTATION

  • Autore: Riccioli e Stile
  • 12 mag, 2023

C’è un’azione vitale che la maggior parte di noi esegue in modo automatico: respirare.

Respirando, immettiamo ossigeno nel nostro organismo per mantenerlo vivo. Se ci rifletti, il tuo corpo è come un’auto in cui ogni minimo meccanismo ha un senso e collima con gli altri alla perfezione: il cervello è come un motore sofisticato, lo stomaco è una sorta di serbatoio e il cibo è una benzina dal gusto gradevole. L’ossigeno, allora, cosa potrebbe essere se non un ottimo olio per motore? Senza, la macchina non si potrebbe usare.

E senza ossigeno, la vita non esisterebbe affatto.

Questa non è una novità, mi dirai. Però, forse, non sai che l’ossigeno non è fondamentale solo per la nostra sopravvivenza, ma anche per quella dei nostri capelli .

Già, è tutto vero! E, a tal proposito, l’ossigeno-terapia corre in nostro aiuto attraverso degli appositi strumenti, andando a stimolare la circolazione sanguigna del cuoio capelluto, idratando le fibre capillari e rinnovando le cellule.

Risultato? Dopo questo tipo di approccio, la nostra chioma risulterà più folta, sana, lucente e dotata di nuova vita!

(Fonte: Kellepics, Pixabay.com)

Ma le notizie non finiscono mica qua! Devi sapere, infatti, che nel nostro negozio Riccioli e Stile abbiamo una novità in grado di farti ottenere tutti questi risultati in pochissimo tempo.

Si tratta di OxyStation : l’unica tecnologia al mondo capace di sfruttare l’ossigeno per agire su tutta la lunghezza dei capelli in soli 10 minuti .

Prima di spiegarti come e perché, è bene che tu sappia che i nostri capelli sono costituiti da una proteina fibrosa, detta cheratina, le cui molecole formano lunghi filamenti legati tra loro dai cosiddetti ponti di disolfuro , ed è proprio su questi che agisce OxyStation , rinforzandoli e creandone di nuovi: più ponti di disolfuro ci sono, più le cuticole vengono chiuse e più il capello è forte; più il capello è forte, più resiste ai vari trattamenti, come colorazioni, pieghe e permanenti.

In ogni caso, che tu vada a trattare i tuoi capelli con colorazioni e stiraggi o meno, OxyStation è la soluzione ideale per ridare vita alla tua adorata chioma.

E, ora, possiamo vedere nel dettaglio come e perché.

COME FUNZIONA OXYSTATION

È molto semplice: OxyStation essendo privo di bombole, filtra l’aria dell’ambiente circostante estraendo solo ed esclusivamente le molecole dell’ossigeno, che verranno, poi, distribuite sul capello bagnato attraverso l’ Oxy-Cap (una cuffia apposita) o con il Phoxy (un phon che permette di fare una piega diretta). Et voilà, i capelli prendono vita.

(Fonte: Oxystation.it)

BENEFICI SUL CAPELLO NON TRATTATO

Non tutte siamo fan della colorazione (o della decolorazione) e non tutte necessitiamo di una piega (liscia o riccia che sia). Ma, sebbene in questi casi il capello non sia di per sé rovinato, possiamo ugualmente beneficiare degli effetti di OxyStation, illuminandolo e irrobustendolo.

Provare per credere.

BENEFICI SUL CAPELLO TRATTATO

Per te che, invece, non vuoi proprio rinunciare a colorare i tuoi capelli o a farti fare una permanente riccioluta, ad esempio, niente paura! OxyStation fa proprio al caso tuo. Questa tecnologia permette, infatti, di proteggere il capello da tutti questi trattamenti e di enfatizzarne gli effetti estetici:

  • Ricostruisce il capello decolorato del 16% in più;
  • Permette la tenuta della piega del 67% in più;
  • Anche dopo il quindicesimo lavaggio, permette una tenuta del colore del 32% in più.
(Fonte: OxySation.it)

No, cara lettrice, tutto questo non è frutto di chi sa quale formula magica, anche se così può sembrare.

È il risultato di ricerche scientifiche e tecnologiche, che fanno magie sui tuoi capelli.

È semplicemente OxyStation.

Vieni a provarlo!

Condividi

Autore: Riccioli e Stile 24 febbraio 2025
Sanremo non è solo musica, ma anche stile, tendenza e trasformazione. Ogni anno, il palco dell'Ariston diventa una passerella di look audaci e iconici, e i capelli giocano un ruolo fondamentale nel definire l'immagine degli artisti. Dalle chiome ribelli agli styling più sofisticati, dai colori eccentrici alle acconciature che diventano simbolo di un'epoca, questo articolo esplora i capelli più memorabili del Festival di Sanremo. Scopriremo come le acconciature degli artisti abbiano influenzato mode e tendenze, lasciando un segno nella cultura pop italiana.
Autore: Riccioli e Stile 5 luglio 2024
I capelli ricci hanno un fascino unico che cattura l'attenzione degli spettatori anche sul grande schermo. Esplora cinque film iconici e le loro protagoniste dai capelli ricci, da Shirley Temple a Jennifer Beals, da Kate Winslet a Julia Roberts, fino alla principessa Merida di Disney. Scopri come queste chiome leonine abbiano contribuito a creare personaggi indimenticabili e ammira la bellezza e il carattere che solo i ricci possono esprimere.
Autore: Riccioli e Stile 23 febbraio 2024
Da ventiquattro anni a questa parte, Pantone (azienda statunitense nota in tutto il mondo soprattutto per la classificazione dei colori) seleziona un colore che sarà in auge per tutto l’anno, e anche per questo 2024 ha emesso la sua sentenza!
Show More
Share by: